Welcome
Welcome to precariunito

You are currently viewing our boards as a guest, which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community, you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content, and access many other special features. Registration is fast, simple, and absolutely free, so please, join our community today!

MEDICINA A PORTE APERTE

Occupazione nelle facoltà a Torino

MEDICINA A PORTE APERTE

Postby valebioch on Mon Dec 08, 2008 6:49 pm

Ciao a tutti; ho partecipato a Medicina a porte aperte stasera, facendo un intervento di presentazione del precariato della ricerca all'Università di Torino, il censimento che abbiamo finito e le iniziative da noi organizzate. E' stato bello intervenire in un'aula magna con più di 200 persone!!! Al mio intervento ha fatto seguito il seminario del prof Montarolo sui neuroni a specchio.
Le serate sono organizzate dagli studenti di Medicina dell'Onda Medica torinese, gruppo attivo che ha partecipato alle riunioni dei movimenti a Roma del 14 novembre e confluisce nei progetti del Cantiere dell'Onda torinese sull'autoriforma dell'università . Gli stessi si troveranno mercoledì 10 dicembre ore 18:00 per un'assemblea organizzativa (luogo da definire; contatto Davide dvd284@hotmail. .it).
Infine vi segnalo un'altra iniziativa, organizzata dalla Funzione Pubblica CGIL, al CTO (9 dicembre ore 13:30 aula congressi, volantino allegato). Si discuterà delle regioni dello sciopero del 12 del personale della Sanità, e ci sarà anche un breve intervento sui ricercatori precari universitari afferenti ai dipartimenti interni agli ospedali torinesi (intervento mio e di qualche altro precario universitario delle Molinette).

Invito tutti a partecipare alle iniziative!

A presto, Valentina
valebioch

CAMBIO PROGRAMMA

Postby valebioch on Mon Dec 08, 2008 6:50 pm

Ciao a tutti, mi scuso per il ritardo con cui scrivo, ma sono stata via diversi giorni e non avevo accesso alle mail.
Vi comunico che purtroppo l'incontro del 9 dicembre al CTO è stato annullato.
valebioch

Return to Facoltà a porte aperte