Ciao a tutti; ho partecipato a Medicina a porte aperte stasera, facendo un intervento di presentazione del precariato della ricerca all'Università di Torino, il censimento che abbiamo finito e le iniziative da noi organizzate. E' stato bello intervenire in un'aula magna con più di 200 persone!!! Al mio intervento ha fatto seguito il seminario del prof Montarolo sui neuroni a specchio.
Le serate sono organizzate dagli studenti di Medicina dell'Onda Medica torinese, gruppo attivo che ha partecipato alle riunioni dei movimenti a Roma del 14 novembre e confluisce nei progetti del Cantiere dell'Onda torinese sull'autoriforma dell'università . Gli stessi si troveranno mercoledì 10 dicembre ore 18:00 per un'assemblea organizzativa (luogo da definire; contatto Davide dvd284@hotmail. .it).
Infine vi segnalo un'altra iniziativa, organizzata dalla Funzione Pubblica CGIL, al CTO (9 dicembre ore 13:30 aula congressi, volantino allegato). Si discuterà delle regioni dello sciopero del 12 del personale della Sanità, e ci sarà anche un breve intervento sui ricercatori precari universitari afferenti ai dipartimenti interni agli ospedali torinesi (intervento mio e di qualche altro precario universitario delle Molinette).
Invito tutti a partecipare alle iniziative!
A presto, Valentina